Spinazzola, lettera di Addio ai tifosi della Roma e tratta col Napoli, pronto a stringere per Buongiorno

Leonardo Spinazzola, scrive una lettera di addio ai tifosi giallorossi dopo 5 anni e il contratto scaduto ieri e tratta col Napoli di Conte. “Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Ho dato tutto" ha scritto in una parte del messaggio perché, tolto il periodo in cui è rimasto fuori per l'infortunio al tendine d'achille subito in Nazionale, è cresciuto e ha messo la sua qualità al servizio dei giallorossi con cui ha vinto anche una storica Conference League oltre all' Europeo con l'Italia a Wembley. (Tuttosport)

Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Il Napoli continua a trattare con Leonardo Spinazzola, queste le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport al riguardo: reduce dalla chiusura della parentesi con la Roma aperta nel 2019, interrott (TUTTO mercato WEB)

Napoli, continua l'inseguimento a Spinazzola: discussioni con l'agente per la quadra sul contratto

"Si avvicina anche Spinazzola (contratto di un anno più uno per l'ex Roma)", scrive il quotidiano. L'edizione oggi in edicola de Il Mattino conferma l'avanzamento della trattativa fra gli azzurri e Leonardo Spinazzola, attualmente svincolato: un colpo a parametro zero, visto che il calciatore ex Roma è da oggi libero, senza contratto: (CalcioNapoli24)

Leonardo Spinazzola lascia la Roma. “Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (SPORTFACE.IT)

Tra questi Leonardo Spinazzola, che ha chiuso ieri dunque la propria esperienza in giallorosso dopo 5 anni e un trofeo, la Conference League sollevata in campo nel 2022. L'ormai ex terzino giallorosso ha voluto perciò salutare con un lungo messaggio su Instagram i tifosi giallorossi. (Il Romanista)