Lollobrigida: coinvolgere scuole e giovani scelta strategica MASAF

Altri dettagli:
Carne coltivata

"È stata una scelta strategica del nostro Ministero coinvolgere le scuole e i giovani. Per questo motivo, saluto le scuole di Verona e Brescia e tutti gli studenti che contribuiranno al successo di questa iniziativa. Questi ragazzi stanno vivendo un'esperienza preziosa, acquisendo nuove prospettive e traendo ispirazione da coloro che hanno realizzato i propri sogni, riuscendo a emergere e a vivere grazie all'agricoltura, all'allevamento e alle attività a essi legate". (Finanza Repubblica)

Su altre testate

Condividi questo articolo «Fieracavalli è un evento straordinario dal punto di vista dei numeri, della forza di rappresentare un pezzo della nostra economia e una passione che lega tante persone di ogni età, unite dalla voglia di vivere a contatto con un animale affascinante come il cavallo. (la VOCE del TRENTINO)

(immagini di Mario Poli) (Tiscali Notizie)

Con oltre 23.000 cavalli e 31.258 equidi totali, la regione si colloca tra le prime in Italia per numero di animali e strutture dedicate, attestandosi come punto di riferimento per appassionati, sportivi e turisti che vogliono vivere il territorio da una prospettiva unica”. (CremonaOggi)

Parlanti alla 126^ edizione di Fieracavalli

Oggi la filiera equestre rappresenta un elemento fondamentale di crescita sul quale il Ministero continua a impegnarsi, anche attraverso la promozione dell’ippica italiana». (ilgazzettino.it)

Un centinaio di cavalli e dieci numeri corali che hanno incantato i presenti. (TG Verona)

Oltre a confermare il tradizionale outlet di fronte all’area istituzionale, a Fieracavalli Parlanti si prepara a sostenere i suoi testimonial impegnati in Jumping Verona, Longines FEI Jumping World Cup. (Equestrian Insights)