ITW 2024, il digital artist Beeple: "In due anni la pittura è cambiata più che in cento. Ma è solo l'inizio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ITW 2024, il digital artist Beeple: "In due anni la pittura è cambiata più che in cento. Ma è solo l'inizio" "Le cose oggi stanno andando rapidamente ed è specifico dell'arte digitale muoversi in velocità. Prendete la pittura. Negli ultimi cento anni non è cambiata molto ma da due anni a questa parte, con le innovazioni digitali, l'ambito delle estetiche possibili è aumentato tantissimo". Così l'artista digitale Beeple, al secolo Mike Winkelmann, risponde a una domanda del CEO di Avant Arte Mazdak Sanil sul palco di Italian Tech Week in corso alle Ogr di Torino (La Stampa)

Su altre testate

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)

So cosa significa essere un expat: troppi italiani brillanti e geniali stanno comprando un biglietto di sola andata”. Così la professoressa del Politecnico di Torino e Presidentessa di FocoosAI Barbara Caputo è intervenuta nel corso dell’Italian Tech Week 2024 parlando delle difficoltà che hanno le startup a svilupparsi in Italia. (La Stampa)

ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento (La Stampa)

I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)

C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». E non dobbiamo avere paura del suo sviluppo né delle implicazioni per il futuro della democrazia. (La Stampa)

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)