Valencia, volontario italiano consegna midollo con l'alluvione: "Ci sarei andato anche a piedi"
Valencia, volontario italiano consegna midollo con l’alluvione: “Ci sarei andato anche a piedi” Per permettere un trapianto di midollo, nella notte tra martedì e mercoledì 30 ottobre, un volontario italiano si è fatto accompagnare in ospedale a Valencia da una coppia spagnola, conosciuta durante il volo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Simone Giancristofaro 15 Massimiliano Napolitano è da poco più di due anni un volontario del Nucleo operativo di protezione civile dei trapianti, un'associazione toscana che trasporta in tutto il mondo midollo osseo e cordone per i trapianti. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il tutto per colpa della malagestione nei confronti dell'alluvione, testimoniata anche da un video diffuso sui social. Il governatore di Valencia Carlos Mazòn è finito nella bufera. (Il Giornale d'Italia)
Ovvero lo stesso che ha colpito la zona di Valencia, provocando un alluvione che ha causato una catastrofe: con centinaia di morti. Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo.com, analizza quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi. (ilmessaggero.it)
La Dana, quel fenomeno metereologico che si è abbattuto sulla Regione di Valencia causando oltre 200 vittime, si sta spostando verso le isole Baleari. Diverse le allerte meteo diramate nell’arcipelago. (Open)
Sedaví — Mai sottovalutare i badili. Con altre decine di migliaia spianeremo questa montagna». (la Repubblica)
Una clip cancellata dagli account social ma ripescata dai giornali spagnoli: “Secondo le previsioni, il temporale si sta spostando, questo fa sperare che verso le 18 diminuirà la sua intensità su tutto il territorio” . (il Giornale)
Barcellona, Jerez o Portimao? Ecco dove sarà disputata l'ultima gara del mondiale di MotoGp (AGI - Agenzia Italia)