Catalogna: conclusa l'allerta per la Dana. Salvato uomo intrappolato in auto vicino Barcellona
Catalogna: conclusa l’allerta per la Dana. Salvato uomo intrappolato in auto vicino Barcellona Non si fermano le piogge in Spagna. Il passaggio della Dana in Catalogna ha provocato comunque “danni minimi” a Barcellona, dove all’aeroporto in 4 ore è piovuto tanto quanto in tre mesi. Il governatore: “Finita la fase peggiore”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 22 La situazione della Dana in Catalogna ‘Gli episodi più intensi della DANA sulla Catalogna sono terminati e non siamo più in allerta, quindi ‘il peggio è passato‘. (Fanpage.it)
Su altri media
Si possono ottenere risultati anche senza fare muro contro muro, vanno prese posizioni di non belligeranza nei confronti della federazione, ma ci deve essere un confronto schietto e costruttivo per entrambe le parti. (Sport Mediaset)
Questa volta l’alert sui cellulari è arrivato in largo anticipo: «Previste piogge torrenziali, state lontani dai corsi d’acqua». Paura e polemiche hanno messo in guardia la Generalitat della Catalogna e questa volta, fortunatamente, non si contano vittime. (Corriere della Sera)
Ancora forti piogge e tante ore con il fiato sospeso per il rischio di nuove inondazioni in Spagna . (Sky Tg24 )
E da cui emerge che ci sono esami per i quali nel Viterbese le attese vanno ben oltre i termini di legge. Una sanità in chiaro scuro quella che emerge dal monitoraggio delle liste d’attesa effettuato dalla Regione Lazio. (ilmessaggero.it)
"La Serie A non è contenta, tanto che nessuno ha approvato il piano di Gravina: otto hanno votano contrario, 12 astensione. Le società si riuniranno il 22 novembre per valutare se impugnare il regolamento assembleare e procedere a un braccio di ferro a colpi di carte bollate. (CalcioNapoli1926.it)
PUBBLICITÀ Le inondazioni che hanno colpito la Spagna negli scorsi giorni hanno avuto conseguenze drammatiche. Barcellona è l'ultima città spagnola a essere colpita da condizioni meteorologiche estreme, mentre sono ancora in corso le operazioni di recupero e pulizia nella zona di Valencia dove oltre 200 persone hanno perso la vita. (Euronews Italiano)