Walker: "Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro paese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Walker: "Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro paese" Kyle Walker è un nuovo calciatore del Milan. Ad ufficializzare l'arrivo del difensore inglese è lo stesso club rossonero con una nota: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. (CremonaOggi)
Domani sarà a San Siro per il lunch match con il Parma, ma vedrà la partita dalla tribuna, lunedì tornerà in Inghilterra per risolvere le ultime faccende burocratiche, dopo la partita di Zagabria contro la Dinamo (fino alla fine della fase a gironi è inserito nella lista Uefa del Manchester City) sarà ufficialmente a disposizione di Conceicao, con l'obiettivo di debuttare nel derby contro l'Inter, domenica 2 febbraio alle 18. (Calciomercato.com)
Kyle Walker, nuovo giocatore rossonero, verrà presentato lunedì pomeriggio in conferenza stampa. Successivamente il difensore volerà in Inghilterra per sistemare gli ultimi dettagli burocratici, ma tornerà subito a Milano per preparare il derby contro l'Inter di domenica prossime 2 febbraio. (Milan News)
Mercoledì sera, Vinicius Junior ha regalato spettacolo nel match contro il Salisburgo. Nonostante un primo tempo sottotono, l’attaccante brasiliano ha ribaltato la situazione, segnando due gol straordinari e aggiudicandosi il titolo di MVP della partita. (Europa Calcio)
Un esordio rimandato, ma molto coerente: quando sarà la prima di Walker (TUTTO mercato WEB)
L’ormai ex capitano del Manchester City, uomo da 17 titoli tra cui sei Premier League e una Champions, ha firmato il contratto che lo legherà al Diavolo fino al termine della stagione. Il Milan ha visto un’opportunità, lui ha scelto senza titubanze. (la Repubblica)