Falcone: "Nello spogliatoio ho visto volti bui. Ci sta mancando la capacità di reagire"

SCONFITTA. “Siamo rammaricati per questo ko. Volevamo senza dubbio portare punti a casa, volevamo farlo per i tanti tifosi al seguito che ci hanno sempre sostenuto. Nello spogliatoio ho visto volti bui, tristi. Dobbiamo rialzarci”. PUNIZIONE ZEMURA. “Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere”. (Calcio Lecce)

Su altre testate

UDINESE Okoye 6 - Prima frazione di gioco abbastanza tranquilla, in cui si limita a stoppare un'incursione in area di Coulibaly. Impensierito ancora meno nella ripr (TUTTO mercato WEB)

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Tre punti che permettono alla squadra di mister Runjaic di salire momentaneamente al secondo posto in classfica. Un valido motivo per festeggiare in spogliatoio ma anche fuori dallo stadio. (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Udinese-Lecce 1-0: magia di Zemura, Keinan Davis meglio di Brenner in attacco, Krstovic nascosto

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. (Voce Giallo Rossa)

I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. Udinese-Lecce, con calcio d'inizio alle ore 15 alla Blue Energy Arena di Udine è il primo dei tre match in programma sabato 5 ottobre e prosegue la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)