Alle 21 è Napoli-Barcellona, Calzona senza paura: “Siamo ancora forti, il pari non ci basta”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Macché vice. «Sarri e Spalletti mi hanno trasmesso tanto e aggiungo anche Di Francesco: ho lavorato con tre allenatori molto importanti. Poi però ci ho messo del mio ed è per questo che ora sono qui». Francesco Calzona, 55 anni, calabrese di Vibo Valentia, ha iniziato con il petto in fuori la sua avventura sulla panchina azzurra, sapendo di essere atteso dal battesimo del fuoco di stasera (ore 21… (La Repubblica)

Su altri media

Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)