Kate Middleton, il look che omaggia Lady D per il concerto di Natale a Westminster: come era vestita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cappotto rosso Alexander McQueen, stivali in suede neri di Ralph Lauren e un vistoso fiocco in velluto. Questo l'outfit scelto da Kate Middleton per il tradizionale concerto dei Christmas carols. Un evento, quello di oggi, che rappresenta forse il vero ritorno in pubblico della principessa, reduce dall'anno più duro della sua vita. Come annunciato nei giorni scorsi, Kate ha infatti preso parte insieme alla famiglia al concerto annuale di canti natalizi che si svolge presso l'Abbazia di Westminster (corriereadriatico.it)
Su altre fonti
La principessa del Galles ha fatto un'altra apparizione pubblica dopo aver completato il trattamento di chemioterapia per una forma di cancro non rivelata. Insieme al marito e ai tre figli, Kate e' arrivata separatamente all'Abbazia di Westminster per il suo servizio annuale Together at Christmas Carol. (Il Mattino di Padova)
Il look sprigionava Diana vibes da tutti i pori: anche la precedente principessa del Galles amava il contrasto rosso/nero enfatizzato da dettagli, come un fiocco appunto. Da uno spacco del soprabito di Kate si è vista spuntare una gonna a pieghe inconfondibile che la reale ha indossato più volte, un capo rosso tartan griffato Emilia Wickstead. (Vanity Fair Italia)
A tal proposito, l’evento Together At Christmas, organizzato dalla principessa Kate Middleton, ha lo scopo di celebrare i valori del Natale, come la solidarietà e il sostegno reciproco, portando un messaggio di speranza alle comunità in difficoltà. (Elle)