Hamilton shock: “Già da piccolo soffrivo di depressione e bullismo”

Hamilton shock: “Già da piccolo soffrivo di depressione e bullismo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SALUTE

Tempo di rivelazioni per Lewis Hamilton, pilota della Mercedes e a breve anche della Ferrari insieme a Charles Leclerc. In un’intervista rilasciata al Sunday Times ha parlato di... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

In una chiacchierata con il Times nella quale ha sottolineato la passione per la moda, l'impegno sociale, il suo rapporto con la fede, si sofferma su un tema che aveva affrontato nei mesi scorsi. (Corriere della Sera)

Lewis Hamilton ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale in un’intervista con il Sunday Times. Il sette volte campione del mondo ha ricordato il periodo difficile della sua infanzia, quando cercava di trovare un equilibrio tra la pressione per le corse e il bullismo che subiva a scuola. (F1inGenerale)

Ho sofferto di depressione già in un'età molto precoce, quando avevo qualcosa come 13 anni. (Golssip)

Hamilton e la depressione: “Ne ho sofferto fin da piccolo, non sapevo con chi parlarne”

Il 39enne di Stevenage non sta vivendo la sua stagione migliore in F1. Lewis Hamilton a cuore aperto, stavolta ha detto tutto lasciando di stucco milioni di tifosi: annuncio commovente (SportItalia.it)

Ora, in un’intervista al giornale britannico Sunday Times, l’alfiere Mercedes, in Ferrari dal 2025, ha confessato di aver fatto i conti con un altro ostacolo durante la sua vita: la depressione. In tanti anni di F1, il sette volte iridato ha rivelato alcune delle proprie debolezze: il rapporto inizialmente problematico col padre Anthony, i dubbi sul proprio valore e le conseguenze psicologiche dopo la controversa sconfitta nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)