Hamas, il prezzo del dissenso

Hamas, il prezzo del dissenso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Mosaico-cem.it ESTERI

Di Anna Balestrieri Un attivista palestinese noto per le sue proteste anti-Hamas a Gaza è in condizioni critiche a seguito di un violento attacco da parte di aggressori mascherati, probabilmente inviati da Hamas. Il pestaggio violento di Amin Abed ha provocato una rabbia diffusa, evidenziando il brutale dominio di Hamas su Gaza. Le critiche a Hamas Amin Abed, 35 anni, è stato rapito vicino a casa sua lunedì pomeriggio da cinque uomini e successivamente ricoverato in ospedale con gravi ferite. (Mosaico-cem.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel video Abu Ameen Abed, padre di Ameer Abed, noto attivista di Gaza sequestrato e malmenato da Hama. Ehi voi, collaboratori di Israele, a cosa è servito rapire mio figlio? Siete un gruppo di collaboratori del nemico, migliaia di persone innocenti vengono uccise per colpa vostra, anche Gaza è distrutta: fermatevi, fermate la guerra”. (la Repubblica)

Ha fratture a tutti gli arti Amin Abed, attivista di Gaza di 35 anni, aggredito nei giorni scorsi nella Striscia da uomini armati palestinesi dopo le critiche che esprime da diverso tempo nei confronti di Hamas (La Stampa)

Gaza, noto attivista palestinese massacrato da Hamas. Aveva denunciato la violenza del gruppo nella Striscia: “Loro come Israele”

Ehi voi, collaboratori di Israele, a cosa è servito rapire mio figlio? Siete un gruppo di collaboratori del nemico, migliaia di persone innoc… Abu Ameen Abed grida: «Hamas ha rapito mio figlio Ameen, lo hanno massacrato. (la Repubblica)