Verissimo, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un racconto della sua vita privata e della sua carriera, partita dalle mura della casa del Grande Fratello .
Gli ospiti di Silvia Toffanin. Quest’oggi, sabato 20 febbraio, su Canale 5 dalle ore 16.00, torna il consueto appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo .
Infine, ospite di Verissimo la giornalista sportiva Ilaria D’Amico , che racconterà la sua carriera e la storia d’amore con il portiere Gianluigi Buffon
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, sabato 20 febbraio, di Verissimo , in onda su Canale 5, dalle ore 16.00 circa. (Solonotizie24)
Ne parlano anche altri media
Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018. (Yahoo Notizie)
La showgirl, ospite a verissimo, rivela il nome e quando nascerà. Un’Intervista, quella di Belen a Verissimo ricca di amore, dove la showgirl rivela il nome della bimba e sembra finalmente felice della sua vita amorosa (Vesuvius.it)
Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ CONFERMA DI ESSERE INCINTA: ” ECCO PERCHE’ LUI SARA’ UN BUON PADRE”. Il nome scelto per la figlia. Nonostante il dolore provato la scorsa estate, Belen oggi è felice e non vede l’ora di abbracciare la sua piccolina. (UniversoMamma)
Come noto, Bélen ha già un figlio maschio di nome Santiago, avuto con Stefano De Martino. Salvo clamorose smentite, si tratta di una femminuccia e pare che sia già stato scelto il nome: Luna Marie. (Ultim'ora News)
Belen: rivelato il nome della figlia. Dopo le prime foto della “pancita” della showgirl argentina, ha deciso di svelare qualcosa in più a Verissimo, dove ha svelato non solo il sesso, ma anche il nome. (Thesocialpost.it)
Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, "avevo smesso di credere nell’amore. Era il 2012 quando Belen ha conosciuto Stefano De Martino (Giornale di Sicilia)