La Repubblica del Pallone - Juric rimane sulla panchina della Roma. Alle porte c'è un cambio di proprietà

Ivan Juric rimane sulla panchina della Roma, nonostante la sconfitta di Verona e le tante voci sull'esonero dell'allenatore croato. Ne "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone spiega: "La famiglia Friedkin spera che le cose possano migliorare con il recupero degli infortunati e la miglior gestione della rosa . Ma la verità è che alle porte c'è un cambio di proprietà, non di allenatore". "La Repubblica del Pallone" è in diretta ogni lunedì dalle 15 alle 16 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete inviare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

'I SENZA BONUS' è il talk di Fantacalcio TV del lunedì. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi su Twich a Fantacalcio Tv è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)

Forse, più semplicemente, come se le difficoltà oramai palesi della squadra e una classifica che inizia ad assumere tratti inquietanti non fossero sufficienti per uno scossone, un cambiamento, un segnale forte. (Il Romanista)

C'è grande delusione in casa Roma dopo la clamorosa sconfitta subita a Verona per mano dell'Hellas. La posizione di Ivan Juric, mai troppo amato nella capitale, è tornata fortemente in discussione e i bene informati riferiscono di un esonero più che probabile. (AreaNapoli.it)

Juric in bilico, atteso in giornata l'esonero dell'allenatore della Roma

Al 74’ però è uscito perché stremato, “non ce la faceva più” ha detto Juric. Potrebbe però rifiatare in Europa League. (SOS Fanta)

La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. (Gazzetta Sampdoriana)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)