L'atteggiamento passivo condanna il Lecce alla settima sconfitta stagionale. E Dorgu diventa un caso

L’entusiasmo ritrovato dopo la vittoria nello scontro diretto col Verona è rapidamente sparito nel giuro di poche ore. Il Lecce infatti è tornato da Bologna senza punti e senza aver effettuato un solo tiro nello specchio dellaa porta della formazione emiliana. Al Dall’Ara è stato un Lecce nuovamente in versione da ‘vorrei, ma non posso’. I giallorossi sembrano sì aver trovato (ma solo dopo una decina di giornate) un modello di gioco funzionale alle loro caratteristiche, ma lo hanno interpretato in modo troppo passivo, soprattutto nel secondo tempo. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Perché quelli che hanno la luccicanza sono irrinunciabili, specie in una squadra che non è ricca di alternative migliori finché Dallinga, Iling, Dominguez o Karlsson restano ipo… (La Repubblica)

Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara dopo sette mesi, grazie a Orsolini, che sigla il gol decisivo all’85’ con un colpo di testa su assist di Miranda. Nonostante una buona organizzazione difensiva, il Lecce non è riuscito a impensierire Ravaglia. (TuttoUdinese.it)

Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce (Il Mattino di Padova)

Il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara, Lecce battuto 1-0

Riccardo Orsolini timbra con una bella conclusione e il team di Vincenzo Italiano si impone 1-0 sul Lecce nell'anticipo del sabato pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Orsolini è stato protagonista della vittoria del Bologna contro il Lecce. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn . A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)

Il Lecce ha opposto resistenza fino a 5′ dalla fine, poi si è arreso al gol di Orsolini e all’ennesimo cross di Miranda che, soprattutto nella ripresa, ha messo dalla sinistra tanti traversoni non sfruttati dagli attaccanti rossoblù. (La Gazzetta del Mezzogiorno)