Fiorentina-Roma, la moviola: regolare il 3-1, rigore dubbio fischiato a Celik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodi, cartellini, espulsione e casi Var della sfida al Franchi Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 21:34) Roma e Fiorentina tornano in campo dopo gli impegni europei per cercare di portare a casa i 3 punti. Il direttore della gara è Simone Sozza. Gli assistenti sono Passeri e Costanzo, quarto uomo Zufferli. Al Var ci sarà Chiffi, definito "il peggiore della mia carriera" da Mourinho dopo la direzione contro il Monzadel 3 maggio 2023 (1-1 il risultato finale). (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Di 3 BOVE 8: Era la sua partita e lui risponde alla grande. Grinta da vendere su ogni pallone, ma anche giocate decisive. Si guadagna il rigore con fame e astuzia, poi l'assist-cioccolatino per il 3-1 di Kean. (Viola News)
La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)
Fiorentina, Ranieri: "Non vediamo l'ora di iniziare, Dybala e Pellegrini? qualità" Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)
Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)
Bove genera rimpianti, Beltran e Kean sugli scudi. Che Comuzzo! Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 (TUTTO mercato WEB)