Apple ha presentato gli AirPods 4, gli auricolari perfetti a meno di 200 euro

Gli AirPods 4 sono arrivati! Li stavamo aspettando da tempo ed Apple li ha finalmente lanciati. Si tratta di auricolari dotati di cancellazione attiva del rumore quindi, a differenza dei suoi predecessori, gli AirPods 4 sono in grado di isolarci dal rumore circostante, cosa che era possibile solo con gli AirPods Pro. Questi ultimi dispositivi wireless, però, non ci hanno mai entusiasmato a causa dei piccoli pezzi di gomma che penetrano nelle orecchie. (GQ Italia)

Su altri media

Presentati lo scorso 9 settembre, gli Apple AirPods 4 stanno registrando un enorme successo. Questi nuovi auricolari di Casa Cupertino piacciono molto perché sono senza tappi in-ear. In pratica, una volta indossati, evitano la sensazione di occlusione e isolamento dei classici inserti in silicone. (Telefonino.net)

Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)

Si tratta di auricolari in-ear con tante funzionalità avanzate e che garantiscono la possibilità di sfruttare un audio di qualità, in tutti i contesti di utilizzo. Le AirPods Pro 2 sono la scelta giusta per gli utenti alla ricerca di cuffie true wireless di qualità. (Libero Tecnologia)

AirPods Max 2024: l’immobilismo di Apple che non ci piace

A mettere il titolo sotto i riflettori, spiegano dalle sale operative, è la notizia che la Food and drug administration americana ha autorizzato Hearing Aid Feature , il primo dispositivo software da banco destinato a versioni compatibili degli AirPods Apple (Il Sole 24 ORE)

Questi auricolari wireless di nuova generazione, con cancellazione attiva del rumore, audio adattivo e una custodia di ricarica USB-C, promettono un'esperienza d'ascolto unica nel suo genere. (Spaziogames.it)

L’evento di lunedì in cui Apple ha presentato gli iPhone 16 e altri nuovi device tra Apple Watch e AirPods non ha suscitato particolari entusiasmi nemmeno tra i fan più accaniti di Cupertino, principalmente a causa del modesto numero di novità che ha caratterizzato i nuovi melafonini soprattutto per noi italiani, che vedremo (forse) le funzioni IA di Apple Intelligence solo nel 2025 inoltrato. (AF Digitale)