Morata e Theo Hernandez già in campo insieme. Partita a Padel in Sardegna FOTO|Serie A

Prove di intesa, anche se da rivali. Theo Hernandez e Alvaro Morata faranno presto squadra insieme con la maglia del Milan, ma nel frattempo il terzino francese e l'attaccante spagnolo si stanno godendo le vacanze entrambi in Italia e più in particolare in Sardegna nella zona della Costa Smeralda.Per tenersi in forma i due sono stati ospiti del Padel Deer Porto Cervo dove entrambi hanno preso parte ad una partita di padel con Davide Bettolini, direttore marketin del Luxury Padel Open e con l'attore Mariano Di Vaio (Calciomercato.com)

Su altri media

Yildiz Juve, il retroscena: «Il Chelsea non si è arreso all’idea di non riuscire ad acquistarlo» (Juventus News 24)

Le dichiarazioni criptiche e continuamente irrequiete di Morata erano il preludio per l'addio alla spagna. L'ultimo periodo dello spagnolo l'ha visto sollevare il trofeo di Euro 2024 con la maglia della Spagna. (Eurosport IT)

Il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, reduci dall'Europeo, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)

Morata, che voglia di Milan: il post social fa impazzire i tifosi

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 09:50) Il mercato rossonero si è sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Sarà quindi lo spagnolo a prendere il posto di Olivier Giroud al centro dell'attacco. (Il Milanista)

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. (Spazio Milan)