Alisson critico sulla nuova Champions: "Il punto di vista dei giocatori non conta"

È Alisson Becker il giocatore del Liverpool che interviene in conferenza stampa a San Siro alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. Sarà il debutto del nuovo format a 36 squadre, davanti al quale l'ex Roma esprime con ironia il suo scetticismo: "Per i tifosi è stupendo, più partite e partite fra le big. Per noi è molto positivo, poter giocare contro le migliori squadre all'interno del girone unico. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La questione personale è ovviamente la rottura con Alice Campello, moglie e mamma dei suoi quattro figli. (La Gazzetta dello Sport)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi (Juventus News 24)

CONDIZIONI FISICA – «Fisicamente sto bene, non sarei disponibile se non fosse così. Ho lavorato molto bene in poco tempo per essere al top, la società mi ha dato una grossa mano e la ringrazio perchè mi ha lasciato andare in Spagna per la mia situazione personale, non è scontato. (Milan News 24)

Morata e le questioni personali: "Grazie Milan"

Che cosa ti aspetti da Milan-Liverpool? Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd" (Milan News)

Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. I bianconeri vengono dal pareggio al Castellani di Empoli, ma vogliono subito cambiare marcia per cominciare nel migliore dei (SpazioJ)