Delitto Solero, resta in carcere Salamone. A pagare il funerale di Patrizia Russo il sindaco di Agrigento

Più informazioni:
Maltempo

Mentre Giovanni Salamone, 61enne che ha ucciso la moglie Patrizia Russo, 53 anni, nel sonno a Solero, Alessandria resta in carcere saranno il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e gli assessori della sua giunta a pagare le spese dei funerali e del trasporto della salma della donna. Il figlio della vittima ha chiesto un sostegno economico durante la veglia di preghiera (la seconda, dopo quella nell’Alessandrino), ieri 18 ottobre, alla chiesa Badiola, nel centro storico della città siciliana. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Salamone nel tardo pomeriggio di venerdì, 18 ottobre, ha tentato il suicidio all'interno del carcere del Don Soria, ad Alessandria.L’episodio è stato reso noto dal sindacato dell’Osapp, l’Organizzazione sindacale autonoma della polizia penitenziaria. (Corriere della Sera)

Una tragedia che ha lasciato senza parole quanti conoscevano la coppia, unita da quasi quarant’anni, descritta come affiatata. AGRIGENTO- Il forte temporale che si è abbattuto nella serata di ieri su Agrigento non ha certamente impedito ad amici, parenti e semplici conoscenti di raccogliersi nel dolore e nella preghiera in memoria di Patrizia Russo, l’insegnante di 53 anni uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone in un paesino alle porte di Alessandria. (Livesicilia.it)

Giovanni Salamone, 61 anni, in carcere dal 16 ottobre perché accusato dell'omicidio, nella loro casa a Solero, della moglie Patrizia Russo, 53 anni, ha tentato di togliersi la vita nella casa circondariale Cantiello e Gaeta di Alessandria, ma gli agenti della penitenziaria l'hanno bloccato. (La Repubblica)

Il sindaco di Agrigento pagherà le spese dei funerali di Patrizia Russo, uccisa dal marito a Solero

Attiva la lettura vocale Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e gli assessori della sua giunta contribuiranno alla sottoscrizione lanciata per sostenere la famiglia nel momento dei... (Virgilio)

Mi diceva: 'Non lo riconosco più, ho paura faccia qualche cavolata' e che non poteva stare molto al telefono". Parla l'amica e collega di Patrizia Russo, la donna uccisa dal marito Giovanni Salamone a Solero. (Fanpage.it)

SOLERO – I funerali di Patrizia Russo, la donna che è stata uccisa a coltellate dal marito a Solero, in provincia di Alessandria, saranno pagati dal sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e dagli assessori della sua giunta. (Quotidiano Piemontese)