Alessandra Spiazzi, morte cerebrale per il figlio a cui ha sparato prima di suicidarsi: dal padre del 15enne sì a donazione organi

Alessandra Spiazzi, morte cerebrale per il figlio a cui ha sparato prima di suicidarsi: dal padre del 15enne sì a donazione organi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

E' stata accertata la morte cerebrale del quindicenne di Vago di Lavagno (Verona) colpito dalla madre Alessandra Spiazzi che poi si è suicidata. Alessandra Spiazzi, «ha sparato al figlio e si è uccisa». I vicini: liti tra loro negli ultimi giorni Morte cerebrale per il figlio di Alessandra Spiazzi Concluse le sei ore di osservazione previste dalla norma, la seconda riunione della specifica Commissione ospedaliera ha proceduto a sospendere tutte le terapie e i supporti per le funzioni vitali. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 58 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco questo pomeriggio a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Ferito gravemente il figlio quindicenne. Il padre, 60 anni, sentito come persona informata sui fatti dai carabinieri che, dopo aver ricevuto l'allarme, avevano transennato tutta la zona attorno alla casa della famiglia. (Corriere della Sera)

Non ce l’ha fatta Andrea Feltre, 15 anni, di Vago di Lavagno. È stato ricoverato poco più di due giorni nel reparto di Neurorianimazione dell’Ospedale di Borgo Trento in condizioni cliniche già gravissime, dopo il dramma consumato in casa sua: a sparargli, nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, sarebbe stata la madre Alessandra Spiazzi, prima di rivolgere l’arma verso se stessa. (Corriere della Sera)

Tragedia di Vago, ieri la fiaccolata in paese

Secondo la versione più accreditata dalle forze dell’ordine, Alessandra Spiazzi avrebbe sparato al figlio 15enne, prima di togliersi la vita. (Daily Verona Network)