Cremonese, Corini: "Sconfitta a Mantova? Dispiace. La tifoseria ci segue in massa"
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. “Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)
Su altre fonti
Serviva personalità, non si è vista. Cremonese troppo annebbiata, per usare un gioco di parole. «Devo dire che l’abbiamo affrontata anche col piglio giusto, poi certamente le due ammonizioni ai due centrali ci hanno tolto un po’ di profondità tatticamente. (Tutto B)
Vittoria sofferta ma importantissima per il Mantova che oggi al Martelli ha piegato per 1-0 la Cremonese. Il gol è arrivato a inizio ripresa e lo ha realizzato Burrai. La Cremonese ha continuato ad attaccare alla ricerca del gol del pareggio fino al recupero, quando Lochoshvili viene espulso prendendo due ammonizioni nel giro di pochi minuti. (TUTTO mercato WEB)
Mantova-Cremonese sarà anche il derby del ponte. Purtroppo chiuso, da un anno e mezzo ormai, in attesa di buone nuove. Calvatone-Acquanegra sul Chiese è una delle tante frontiere divise più che mai dal tifo. (OglioPoNews)
Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio in un campo a Genivolta, dove un trattore ha preso fuco. La squadra di Crema giunta sul posto, ha provveduto a domare le fiamme nel giro di pochi minuti. (CremonaOggi)
Forte delusione, invece, per i grigiorossi, ai quali non basta un generoso forcing finale per evitare una sconfitta che li allontana sempre più dalle zone che contano della classifica. Il derby lombardo parte subito su ritmi molto elevati e all’8’ una triangolazione Aramu-Mensah-Ruocco manda al tiro Trimboli. (Quotidiano Sportivo)
Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. (Mantovauno.it)