Bonus mobili ed elettrodomestici, c’è la proroga per il 2025 (con il tetto di spesa a 5 mila euro)

I bonus casa nel 2025 subiranno decise restrizioni. Una buona notizia però riguarda il Bonus mobili ed elettrodomestici, che sarà prorogato anche nel 2025 così com’è. Dunque, lo sconto rimarrà lo stesso applicato nel 2024, ovvero il 50% su un tetto massimo di 5 mila euro di spesa per mobili e grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di interventi di recupero del patrimonio edilizio. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il bonus casa subisce una riforma importante: ecco come lo Stato ha deciso di incentivare l’efficienza energetica. (Energy CuE)

La Manovra, appena approvata dal Consiglio dei ministri e ora al vaglio delle Camere, prevede il ritorno del bonus ristrutturazioni al 50% che viene prorogato alle stesse condizioni del 2024, con un limite di spesa quindi di 96 mila euro. (Sky Tg24 )

Bonus Mobili 2025: cosa cambierà con la proroga e le nuove regole Ultimo Aggiornamento: 17/10/2024 (Edilizia.com)

Bonus mobili 2025, proroga nella manovra di bilancio

Rinnovare casa è fonte di gioia e dolori. Chi ha in progetto una ristrutturazione della casa deve conoscere le novità del Bonus dedicato previste nel 2025 per la seconda abitazione. (DesignMag)

Veneto freddo sulla manovra licenziata dal Governo: «Si poteva fare di più». Nella riunione del 15 ottobre 2024 a Palazzo Chigi, il Consiglio dei Ministri, tra gli altri provvedimenti, ha dato l’ok al decreto economico fiscale e al ddl bilancio 2025 insieme al documento programmatico di bilancio. (Il Mattino di Padova)

Ad annunciarlo in una conferenza stampa congiunta con il ministro dell'economia Giorgetti, è stato il viceministro Maurizio Leo. Nella manovra finanziaria 2025, dopo la conferma del bonus ristrutturazione nel 2025 è arrivata a sorpresa anche la proroga del bonus mobili 2025. (idealista.it/news)