Leapmotor T03: elettrica, economica e fatta bene

Leapmotor T03: elettrica, economica e fatta bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Le domande facili nel momento più difficile. Funzionerà l’auto elettrica da città? Riuscirà a rappresentare un'alternativa valida ma economica alle vetture con motore a benzina? Per scoprirlo abbiamo provato un modello tutto nuovo per il mercato italiano, dove arriva ad un prezzo di 18.900 euro e con un solo allestimento. La Leapmotor T03 è una citycar gradevole nel gusto, ben costruita e cinese, cioè realizzata da quell'azienda che recentemente si è legata ad accordi con Stellantis (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)

Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro (missionline)

(Reuters) (Il Sole 24 ORE)

Uragano Helene in Florida, morti, devastazione e cittadini in fuga

Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)

Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. (l'Automobile - ACI)

Arriva in Europa Leapmotor International, la joint venture tra Stellantis e il costruttore cinese Leapmotor. L’obiettivo della joint venture, controllata con il 51% dal gruppo italofrancese, è competere, grazie ai prezzi molto competitivi e alla tecnologia, con i marchi cinesi già presenti in Europa. (Gazzetta di Parma)