Il video del climber Dedelate in cima allo stadio Meazza durante il concerto di Sfera Ebbasta

Il climber «Dedelate», 17 anni, firma un’altra impresa proibita dopo le salite ardite in cima al Duomo, al Castello Sforzesco e alla Galleria Vittorio Emanuele. Il ragazzo, che documenta ogni sua arrampicata sui social beffandosi delle forze dell’ordine, lunedì sera, si è arrampicato fin sulle travi del terzo anello dello stadio Meazza durante il concerto di Sfera Ebbasta. Nelle immagini si vede una piccola sagoma in movimento. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfera Ebbasta è al centro di una nuova polemica. Il motivo? Sulle varie piattaforme social sta girando un video di un suo concerto in cui lui pare comportarsi in modo strano. Un ragazzo è infatti salito sul palco per abbracciarlo e lui… l’ha respinto ! Ma com’è andata davvero? Poche ore fa è arrivata la risposta di entrambi. (Webboh)

Tutti artisti che hanno sempre ringraziato nelle interviste, ma soprattutto sul palco la fede e il rispetto artistico di chi li ascolta. A volte si possono creare situazioni di imbarazzo o di “fastidio”, ma la regola vale per tutti: i fan si rispettano ed è grazie a loro se si ha successo e si riempiono stadi, palazzetti e arene. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper ha scritto un messaggio su Threads annunciando di volergli regalare un accredito per uno degli show del 2025. (Fanpage.it)

Elodie ospite al concerto di Sferaebbasta a San Siro, ecco il duetto sul brano «Anche stasera»

Ha inevitabilmente scatenato l’emozione dei fan con le sue date a San Siro, tanto da attirarne uno ieri sera – 25 giugno 2024 -, inaspettatamente sul palco. (Whoopsee)

Di seguito, il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni. Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e sui social media. (ilmessaggero.it)

Elodie è stata ospite del concerto a San Siro di Sferaebbasta. I due insieme hanno cantato il brano «Anche stasera». Ecco i video presi da Instagram, del duetto. (Corriere TV)