Vittoria, bimba ustionata a scuola dall’acqua di un termosifone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta VITTORIA (RAGUSA) – Una bambina si è ustionata in una scuola elementare di Vittoria, nel Ragusano, dopo essere stata colpita dall’acqua calda uscita dalla valvola di un termosifone. La bambina ha riportato ustioni di secondo grado, di media entità, sul 15 per cento del corpo, con ferite alle gambe, alle cosce e ai glutei. Bambina ustionata a Vittoria: i soccorsi Dopo i primi soccorsi nell’ospedale Guzzardi di Vittoria la piccola è stata trasferita nel centro Grandi Ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania, diretto dal dottor Rosario Ranno, dove è ricoverata in terapia intensiva. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
La bimba che frequenta il plesso Foderà, struttura scolastica che fa parte dell'Istituto San Biagio-Rodari, ha rimediato ustioni sul 15% del corpo, in particolare alle cosce, ai glutei e ai talloni. Una bambina di 8 anni di Vittoria in provincia di Ragusa è rimasta ustionata a scuola. (ilGiornale.it)
Ambulanza Secondo quanto riporta l’Ansa, la bambina è stata trasportata al centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania e sarebbe ricoverata in terapia intensiva. (Tuscia Web)
La piccola ha riportato ustioni di secondo grado di media entità su circa il 15% del corpo. Bambina ustionata a scuola La piccola vittima ha riportato ferite dolorose alle gambe, alle cosce e ai glutei a seguito dell'incidente. (leggo.it)
Immediato l’arrivo dei soccorsi a scuola che l’hanno trasportata prima al pronto soccorso di Vittoria, poi al Centro Grandi Ustioni del Cannizzaro di Catania. L’incidente è accaduto nel plesso Foderà dell’istituto Rodari di Vittoria: la bambina, 8 anni, ha riportato ustioni sul 15% del corpo con lesioni su cosce, glutei e talloni. (Zoom24.it)
La bambina ha riportato ustioni di secondo grado, di media entità, sul 15% dopo essere stata raggiunta dall'acqua calda che sarebbe fuoriuscita dalla valvola di un termosifone a scuola. (Fanpage.it)
L'alunna ha ferite alle gambe, alle cosce e ai glutei. Per tenere sotto controllo le ustioni è stata ricoverata in terapia intensiva, ma i medici assicurano che non è in pericolo di vita (Sky Tg24 )