Il Torino di Vanoli continua a sorprendere, a Venezia vittoria nel finale: gli highlights
Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. Gara equilibrata con occasioni da entrambe le parti e qualche errore sotto... (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Più che una chiusura del cerchio sembra un trampolino di lancio. Sul campo dove solo tre mesi fa conquistava la Serie A, Paolo Vanoli pesca una vittoria pesca una vittoria pesantissima che lo spedisce in vetta alla classifica con il suo Toro per una notte, assieme all'Inter e in attesa della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter di Simone Inzaghi strapazza l’Atalanta 4-0 grazie all’autorete di Djimsiti, il gol di Barella e la doppietta di Thuram. I nerazzurri vincono così il primo big match di questa stagione e cominciano con una vittoria il trittico di gare contro avversarie lombarde: dopo la sosta ci sarà il Monza e poi il derby con il Milan. (Milan News 24)
Combattuto il match allo stadio Luigi Penzo di Venezia Il Torino conquista un’ altra vittoria preziosa contro il Venezia grazie a un gol di testa di Saul Coco a pochi minuti dalla fine, che rompe l’equilibrio in una partita dominata dalle difese e dai portieri. (torinonews24.it)
Si fa vedere anche in attacco, dove ad inizio ripresa innesca Ilic con … La prima partita senza gol al passivo del Toro di Vanoli è tutta merito suo. (La Stampa)
"Siamo sulla strada giusta - le parole del tecnico -. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria con l'Atalanta, per il Torino arriva il successo anche contro il Venezia in trasferta: primo posto a 7 lunghezze per i granata grazie alla rete di Coco nei minuti finali del match. (Tutto Juve)
“Dispiace aver perso questa partita, grande rammarico. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, Milinkovic-Savic ha fatto due miracoli, siamo stati ingenui sul gol. Il calcio è crudele". Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato dopo la sconfitta maturata nel finale contro il Torino: (Calciomercato.com)