Inzaghi a Prime: "Io in Premier? Sto benissimo all'Inter. Ecco perché tanti cambi, l'Arsenal è una delle più forti in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". In campo chi è più in forma? "Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli. (fcinter1908)
E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calcio e Finanza)
L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. (fcinter1908)
Marco Macca Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 20:07) L'Inter affronta l'Arsenal in Champions League. Una sfida ricca di fascino che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta così (fcinter1908)
Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. (Goal Italia)
Queste le sue parole: Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)