Infortunio Calafiori, lascia l'Italia: altri esami per il trauma al ginocchio

Oltre alla sconfitta, anche la beffa . Alla serata amara che ha visto l' Italia sconfitta per 1-2 dalla Germania , con tanto di rimonta, si aggiunge anche la notizia dell'infortunio di Riccardo Calafiori . Il difensore era uscito anzitempo dalla gara contro i tedeschi dopo una brutta caduta. Nonostante si fosse rialzato e avesse ripreso a correre, il calciatore è stato poi costretto a chiedere il cambio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il difensore dell’Arsenal è uscito ieri durante la gara di San Siro nei minuti di recupero, lasciando gli azzurri in 10 perché avevano finito i cambi, per una torsione innaturale del ginocchio sinistro che aveva spaventato un po’ tutti, compreso lo stesso Riccardo apparso visibilmente preoccupato in volto e anche al termine della gara in mixed zone. (ilmessaggero.it)
L'Italia di Luciano Spalletti perde Riccardo Calafiori. Il difensore italiano è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio sinistro: un problema rimediato sul finale della gara di ieri contro la Germania (Fantacalcio ®)
In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato. A gennaio i partenopei hanno provato ad intavolare una trattativa per un calciatore di Serie A che però adesso sta per rinnovare col suo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ambiente azzurro in ansia per le condizioni di Calafiori: il difensore dell’Arsenal si è fatto male al ginocchio, gli aggiornamenti sull’infortunio. (Goal Italia)
Spalletti continua a perdere pezzi in vista del ritorno fra Germania e Italia. Anche Calafiori lascia il ritiro della Nazionale, a seguito del trauma distorsivo-contusivo rimediato al ginocchio sinistro nei minuti finali della gara di San Siro. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per gli azzurri che perdono Riccardo Calafiori negli ultimi momenti di Italia-Germania, match valido per l’andata dei quarti di Nations League: il difensore dell’Arsenal è costretto ad abbandonare il campo dopo una torsione del ginocchio. (RomaNews)