Il Corriere dello Sport in prima pagina sull'infortunio di Vlahovic: "Mal di Dusan"
Il Corriere dello Sport in prima pagina sull'infortunio di Vlahovic: "Mal di Dusan" "Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. Un allarme per la Juve, dove Vlahovic oggi si sente un po' sacrificato nel 4-2-3-1 varato da Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Naturalmente i due casi più gravi e negativi sono quelli che riguardano Bremer e Cabal. Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione (SpazioJ)
Un problema che sarà valutato nelle prossime ore in casa Juventus, non appena il serbo farà rientro alla Continassa. In attesa degli esami strumentali al JMedical e delle prime diagnosi, Vlahovic a rischio esclusione contro il Milan. (Fantacalcio ®)
VLAHOVIC HA LASCIATO IL JMEDICAL - Dusan Vlahovic ha appena lasciato il JMedical. Adesso si attende il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni fisiche del bomber serbo. Vlahovic quando è uscito dal JMedical si è fermato per fare foto e autografi ai tifosi presenti. (Tutto Juve)
Prima pagina Cds: "Cento Conte, Napoli sogna. Juve, mal di Dusan" (Tutto Napoli)
L'attaccante ha spiegato subito dopo la partita cosa sia accaduto: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita". (Fanpage.it)
L’attaccante ha lasciato il campo dolorante: «Ho sentito fastidio alla coscia». Pausa maledetta per la Juventus: con il Milan sarà emergenza totale. (Tutto Juve)