UFFICIALE Rennes, sulla fascia arriva Hateboer dall’Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE RENNES HATEBOER – Dopo cinque anni, termina il periodo di Hans Hateboer con la maglia dell’Atalanta. L’esterno olandese è infatti un nuovo giocatore dei francesi del Rennes. UFFICIALE RENNES HATEBOER – Qui la nota dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (Europa Calcio)

Su altri media

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente" (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)

“Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (Calcio Atalanta)

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese è volato in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento è diventato ufficiale martedì 6 agosto, con i comunicati e i saluti di rito. (BergamoNews.it)

Dopo sette anni e mezzo Hans Hateboer lascia l'Italia e l'Atalanta. Con la cessione dell'olandese l'Atalanta ha rivoluzionato la fascia destra, che aveva già perso Holm andato al Bologna. (Calciomercato.com)

A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. (Goal Italia)