Brentford-Arsenal 1-3: video, gol e highlights

L'Arsenal vince in rimonta 3-1 sul campo del Brentford nel posticipo della 19^ giornata e si porta al secondo posto in classifica a -6 dalla capolista Liverpool. Al vantaggio iniziale di Mbeumo i Gunners rispondono con le reti di Gabriel Jesus, Merino e Martinelli. Nel video gli highlights del match CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pisa, Cetilar Arena – giovedì 26 dicembre 2024, ore 12.30 Serie B 2024/2025 – Giornata 19 (Il Pisa Siamo Noi)

Ci voleva il Pisa, ma, soprattutto, ci voleva Pippo Inzaghi, l’uomo delle promozioni, l’uomo che sta facendo sognare un’intera piazza, a cui la Serie A manca dalla lontanissima stagione 1990/91. Ci voleva il Pisa per battere il Sassuolo, che in Serie B non perdeva addirittura dal 31 agosto (1-4 in casa contro la Cremonese) e che stava viaggiando a vele spiegate verso la Serie A. (Calciomercato.com)

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Sassuolo raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Sassuolo. Una giornata bellissima, abbiamo tutti fatto una grande partita contro una squadra fortissima che ha tanta qualità soprattutto in mezzo al campo e in attacco ; siamo stati aggressivi e siamo andati fortissimo, bravi tutti davvero. (Il Pisa Siamo Noi)

Il Pisa ferma la corsa del Sassuolo: 3-1 all’Arena, neroverdi adesso primi con tre punti di vantaggio

Pippo Inzaghi ha vinto la sfida tra campioni del mondo con Fabio Grosso, al secondo ko dopo quello del 31 agosto in casa contro la Cremonese, confermando il fattore Arena Garibaldi dove i toscani hanno conquistato 24 dei 40 punti in classifica e non perdono dal 24 febbraio (con il Venezia). (ilmessaggero.it)

I padroni di casa sono andati in vantaggio al 24' Tramoni, raddoppiando al 33' con Toure. Nella ripresa, ancora in gol Tramoni al 16', mentre al 25' Pierini ha realizzato l'unica rete della capolista, alla seconda sconfitta stagionale. (Tuttosport)

Dopo un buon inizio dei neroverdi, il Pisa chiude il primo tempo sopra di due reti grazie ad uno-due firmato da Tramoni e Touré, che fanno impazzire il pubblico pisano. Ad inizio ripresa poi il tris, firmato ancora da Tramoni, prima del gol della bandiera del solito Pierini, che non evita però il ko. (CittaDellaSpezia)