Pecchia: "Tanti gol presi? Sì, ma creiamo anche molto. Su Hainaut e Keita..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Abbiamo abbinato gol, giocate di qualità, occasioni. Paghiamo però le troppe disattenzioni. Nel secondo tempo a parte il gran gol di Marin, la squadra si è comportata benissimo". Sui gol subiti "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Live TC PECCHIA in conferenza: "Sconfitta che brucia tantissimo. (Tutto Cagliari)
Parma, Pecchia: "Questa è una sconfitta che brucia, il calcio è cosi" (CalcioNapoli1926.it)
Cinque gol e tanto spettacolo nel Monday night del Tardini. Un ottimo Cagliari batte il Parma in un entusiasmante 2-3 che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. L'allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto al termine della partita ai microfoni di DAZN per commentare il risultato e la prestazione dei suoi uomini. (DerbyDerbyDerby)
Un solo punto nelle ultime quattro gare, che complica incredibilmente la situazione di classifica dei ducali. Troppi gli errori, pagati ancora una volta a carissimo p (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore del Parma a fine partita: “Ci sono stati degli alti e bassi durante la gara, su questo dobbiamo lavorare” “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto, anche nel momento più delicato, nel secondo tempo ho visto una squadra che ha voluto recuperare il risultato. (Forza Parma)
Non siete stati altrettanto prorompenti sulla fascia? Da lì avete subito il terzo gol: "No, quando si gioca con il giusto atteggiamento e si perde dispiace. Dico alla squadra di avere fiducia in loro stessi e in quelli che fanno. (Parma Live)