Pagelle dei Tifosi, contro la Juventus non si salva nessuno

Il 3-0 subito al Bentegodi dalla Juventus non è andato giù ai lettori di CalcioHellas, che non hanno risparmiato nessuno nelle Pagelle dei Tifosi. Queste, dunque, tutte le vostre valutazioni: Ecco le medie dei voti: 4.8 4.9 5.1 5.2 5.3 5.1 4.8 5.5 5.6 5.4 5.7 4.8 5.3 4.7 4.4 Il sondaggio è chiuso.Paolo ZanettiLorenzo MontipòGiangiacomo MagnaniDiego CoppolaMartin FresePawel DawidowiczJackson TchatchouaDani SilvaReda BelahyaneTomas SuslovOndrej DudaAbdou HarrouiDarko LazovicCasper TengstedtDailon LivramentoDaniel MosqueraFaride Alidou (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

"Tutto è importante nel calcio, qualsiasi dettaglio che si possa migliorare, non ci si può mai accontentare di quello che si è fatto nella partita precedente ma avere già la testa al prossimo allenamento. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Thiago Motta, prima in classifica in solitaria dopo le prime 2 giornate di Serie A, deve ancora sostenere il banco di prova di incontri più impegnativi, come potrà esserlo ad esempio quello di domenica prossima contro la Roma allo Stadium, ma sembra già fare sul serio per l'obiettivo scudetto. (Tutto Juve)

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato il successo della Juventus contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Juve in testa dopo due giornate, l’ultimo a riuscirci fu il Chievo di Pioli

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)

"Come tutti gli altri sono giocatori importanti, per me ci sono giocatori che giocano, che giocheranno le prossime partite, io faccio tantissima attenzione a loro, sono convinto che sono loro ad alzare il livello. (Sky Sport)

L’idea di calcio di Thiago Motta sembra aver ribaltato completamente la Juventus, che nelle prime due giornate ha già dato l’impressione di essere una squadra schiacciasassi che competerà per le zone altissime della classifica. (Quotidiano Sportivo)