PARIS 2024. IL QUARTETTO MASCHILE FA IL QUARTO TEMPO, È IN LOTTA PER L'ORO

Il quartetto dell'inseguimento maschile supera il primo ostacolo nella corsa alle medaglie. Quarto tempo per gli azzurri che hanno pedalato in 3.44.351 gestendo - almeno in apparenza, poi sentiremo le voci del ct Villa e degli atleti - la qualificazione: miglior tempo per l'Australia in 3.42.958, secondo tempo per la Gran Bretagna che sfiderà la Danimarca, autrice del terzo tempo. Le due vincenti delle sfide Australia-Italia e Gran Bretagna-Damimarca si affronteranno per l'oro, le due perdenti entreranno nella classifica con il tempi delle altre quattro qualificate (Francia, Nuova Zelanda, Belgio e Canada) e le due più veloci faranno la finale per il bronzo. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi comincia il percorso di difesa dell’oro olimpico conquistato a Tokyo nell’inseguimento a squadre e ritroverà gli stessi compagni di tre anni fa: Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan con Manlio Moro riserva. (OA Sport)

(da www.vconews.it) Oggi, lunedì 5 agosto, è di nuovo il giorno di Filippo Ganna e del team italiano. Il quartetto composto da Simone Consonni, Francesco Lamon, Jonathan Milan e Filippo Ganna gareggerà alle 17:27. (Luino Notizie)

Filippo Ganna è uno degli alfieri della squadra azzurra alle Olimpiadi in corso di svolgimento a Parigi. (Calciomercato.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.06 La nostra DIRETTA LIVE di questa prima giornata di ciclismo su pista nel programma olimpico a Parigi 2024 finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento a tutti. (OA Sport)

Scesi in pista per ultimi, i campioni olimpici in carica Filippo Ganna, Jonathan Milan, Simone Consonni e Francesco Lamon hanno chiuso la loro prova facendo segnare il quarto tempo in 3'44"351, apparentemente gestendosi nella seconda metà di gara. (SpazioCiclismo)

Oggi in programma il turno preliminare, che sarà già fondamentale in vista della corsa per le medaglie: Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon e Simone Consonni devono entrare al meglio in gara per timbrare già il cartellino verso primo turno e finali, nelle quali ci sarà la battaglia per il titolo. (OA Sport)