Cappuccino e brioche, pizza e birra: dove costano di più? E in Lombardia?

, i prezzi nei bar italiani sono aumentati del 4,4 per cento. Nello specifico la caffetteria segna un +4,8 per cento, pasticceria e gelateria un amento del 5 per cento, gli snack un +4,4%, una crescita dei prezzi del 3,8% e 3,9% per le bevande analcoliche o alcoliche. In pizzeria Nei ristoranti tradizionali l’aumento è stato del 4,7%, nelle pizzerie del 5,4%, con un picco dell’8,1% per il cibo consegnato a casa, e del 6 per cento per i prodotti di gastronomia. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

La pizza è sempre la pizza: buona nutriente gustosa ma dov’è la migliore? e soprattutto dove costa di più in assoluto e dove invece è un alimento ancora economico e alla portata di tutti? Scopriamo che cosa è emerso dai dati registrati durante lo scorso anno. (iLoveTrading)

La sua Officina della Pizza è ormai un certo indirizzo per gli appassionati dell’arte bianca e del buongusto e soprattutto per gli intenditori. Con arance candite e vaniglia del Madagascar, quella Classica, è invece ricoperta di glassa alle mandorle di Sodano e granella di zucchero: un must ispirato alla tradizione. ()