Svolta nel caso del ragazzo morto nel b&b, Andrea Prospero: un arresto per istigazione al suicidio

Svolta nel caso del ragazzo morto nel b&b, Andrea Prospero: un arresto per istigazione al suicidio

Un arresto, ai domiciliari, per il reato di «istigazione o aiuto al suicidio» è stato eseguito a carico di un giovane residente nella provincia di Roma nell’ambito delle indagini sulla morte di Andrea Prospero, il diciannovenne studente universitario di Lanciano, in provincia di Chieti, che frequentava Informatica all’Università degli studi di Perugia, dove è stato trovato deceduto in un appartamento del centro lo scorso 29 gennaio. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

PERUGIA (l'Adige)

L'arrestato è un giovane residente in provincia di Roma. La notizia è stata confermata con una nota dal capo della procura della Repubblica di Perugia, Raffaele Cantone. (ilmessaggero.it)

Un arresto, ai domiciliari, per il reato di "istigazione o aiuto al suicidio" è stato eseguito a carico di un giovane residente nella provincia di Roma nell'ambito delle indagini sulla morte di Andrea Prospero, il diciannovenne studente universitario di Lanciano, in provincia di Chieti, che frequentava Informatica all'Università degli studi di Perugia, dove è stato trovato deceduto in un appartamento del centro lo scorso 29 gennaio. (Tiscali Notizie)

Svolta sulla morte di Andrea Prospero: un arresto per istigazione al suicidio
Svolta sulla morte di Andrea Prospero: un arresto per istigazione al suicidio

E' quanto risulta all'ANSA. Si sono concentrate sul mondo della rete le indagini coordinate dalla Procura di Perugia sulla morte di Andrea Prospero, lo studente universitario di informatica trovato morto sul letto di una camera presa in affitto nel centro di Perugia. (Tiscali Notizie)

Come riportato da Lapresse, la Procura di Perugia, diretta da Raffaele Cantone, ha emesso un’ordinanza cautelare di arresti domiciliari a carico di un giovane, residente nella provincia di Roma, con l’accusa di istigazione o aiuto al suicidio in relazione alla morte di Andrea Prospero. (Virgilio Notizie)

Un arresto, ai domiciliari, per il reato di "istigazione o aiuto al suicidio" è stato eseguito a carico di un giovane residente nella provincia di Roma nell'ambito delle indagini sulla morte di Andrea Prospero, il diciannovenne studente universitario di Lanciano, in provincia di Chieti, che frequentava Informatica all'Università degli studi di Perugia, dove è… (L'HuffPost)