Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”

"Si, dopo l'operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio", ha dichiarato il ct dei fiamminghi Redazione 9 ottobre - 19:16 Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Su quali certezze ripartire: "Abbiamo cercato di voltare pagina il più velocemente possibile perché l'Europeo è stato deludente. Abbiamo affrontato squadre che credevamo potessero essere inferiori ma hanno dimostrato di potersela giocare. (CalcioNapoli1926.it)

A presentare la sfida in sala stampa per i Diavoli Rossi Youri Tielemans e il commissario tecnico Domenico Tedesco . Per quest'ultimo, italiano doc, sarà ovviamente una partita particolarmente sentita quella contro gli azzurri di Luciano Spalletti : la prima volta per il ct dei belgi da avversario dell'Italia. (Tuttosport)

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. (ilBianconero)

Tedesco alla vigilia del match con gli azzurri: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia"

Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League (CalcioMercato.it)

Belgio, le parole di Tedesco Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l'Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. Domani, giovedì 10 ottobre, è quindi tempo di affrontare l'Italia di Luciano Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct del Belgio elogia la squadra di Spalletti: "Una squadra forte, gioca in verticale e può far male". Tedesco alla vigilia del match con gli azzurri: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia" (Diretta)