Milan, piacciono Demirovic e Depay per l'attacco

Per il primo l'Augusta chiede circa 25 milioni di euro ma si può trattare, mentre l'olandese entrerà in regime di svincolo dal prossimo 1° luglio. Ancora in stand-by la trattativa per Zirkzee Due nomi nuovi per l'attacco del Milan. Sono quelli di Demirovic e Depay: il primo è il centravanti bosniaco dell'Augusta, mentre il secondo dal 1° luglio si svincolerà dall'Atletico Madrid. Per Demirovic, l'Augusta chiede 25 milioni di euro per il suo cartellino ma c'è margine per una trattativa e si può chiudere intorno ai 18 più bonus. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Anche al Milan le situazioni evolvono. Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. (Pianeta Milan)

Arrivano conferme, sempre da Gianluca Di Marzio, sui contatti sempre più fitti tra il calciomercato Milan e Memphis Depay come possibile occasione a costo zero in attacco. Calciomercato Milan, piovono conferme sui fitti contatti con Depay, a breve svincolato dall’Atletico Madrid: lo porta Ibrahimovic (Milan News 24)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) In attesa di capire come si evolverà l'affare Zirkzee, il Milan sta seguendo altre due piste per l'attacco: Memphis Depay, attaccante olandese dell'Atletico Madrid che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed Ermedin Demirovic, centravanti bosniaco dell'Augsburg. (Corriere della Sera)

Milan, le alternative a Zirkzee sono Dovbyk, Depay e Demerovic

Il Milansta valutando nuovi profili per l'attacco, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee. Oltre all'opzione Depay, che potrebbe arrivare a prescindere da un altro attaccante, ci sono altri due nomi, come svelato da Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

I rossoneri hanno detto addio a Olivier Giroud e sono alla spasmodica ricerca di un nuovo centravanti a cui affidare le sorti del futuro. Paulo Fonseca vuole un bomber moderno, capace di giocare con la squadra e anche di essere decisivo sotto porta e per questo motivo la ricerca aveva portato alla scelta di Joshua Zirkzee. (ControCalcio.com)

"Anche al Milan le situazioni evolvono. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)