Anna Falchi, baci e tenerezze con lo psicologo Simone Barbato

Archiviata definitivamente la relazione con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, Anna Falchi sembra aver ritrovato la felicità con lo psicologo clinico e digitale Simone Barbato, co-fondatore di IDEGO Psicologia Digitale e "cacciatore" nel reality show di Prime Video Celebrity Hunted: Caccia all'uomo. A svelare la nuova frequentazione della showgirl e conduttrice tv è stato il settimanale Diva e Donna, i cui fotografi hanno sorpreso la 52enne e il giovane psicologo a cena insieme in un ristorante di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma ufficiale non c’è ancora: Anna Falchi non ha ancora confermato di essere nuovamente impegnato sul lato sentimentale. L’estate, per Anna Falchi, inizia all’insegna dell’amore. Archiviata la love story con Andrea Crippa, la conduttrice tv è stata paparazzata da Diva e Donna con Simone Barbato, psicologo che sembra averle rubato il cuore. (Io Donna)

Anna Falchi bacia Simone Barbato, chi è il nuovo fidanzato (giovanissimo) della showgirl La showgirl è stata paparazzata a Roma in compagnia di Simone Barbato, 18 anni più giovane di lei: baci, effusioni e gesti di complicità tra i due Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Siamo ancora a giugno ma il 2024 è già stato un anno parecchio movimento per Anna Falchi. Da quando, nel 2002, si è conclusa la relazione con il fidanzato storico Andrea Ruggieri, al suo fianco per oltre dieci anni, Anna Falchi sembra non riuscire a trovare un degno sostituto. (DiLei)

Anna Falchi paparazzata a Roma con il nuovo amore, lo psicologo digitale Simone Barbato, che ha 18 anni meno di lei

Anna Falchi è stata beccata per le strade di Roma insieme a Simone Barbato. (Fanpage.it)

Nella vita sentimentale di Anna Falchi ha fatto il suo ingresso Simone Barbato, lo psicologo 34enne con cui è stata fotografata a Roma dal settimanale ‘Diva e Donna’. Tra i due non mancano sguardi di complicità, abbracci e baci che si fanno via via sempre più appassionati. (LAPRESSE)

A immortalare la nuova coppia nella notte romana è stato il settimanale Diva e Donna (lo stesso fra l’altro che aveva beccato la conduttrice insieme a Crippa, prima allo spettacolo di Teo Mammucari sempre a Roma e poi in auto, mentre si baciavano) e vedendo le immagini catturate dai paparazzi, la complicità e l’attrazione fra i due appaiono evidenti. (Corriere della Sera)