Atalanta, tutti a Dublino: rientra Kolasinac, dubbio De Ketelaere-Lookman in attacco

Tutti insieme per il sogno Europa League. Martedì 21 maggio l’Atalanta non ha comunicato la lista dei convocati ma tutta la rosa, con l’eccezione di Palomino, è atterrata a Dublino dove ha svolto l’allenamento della vigilia in vista della finale di mercoledì 22 all’Aviva Stadium (ore 21, in diretta su Rai 1, Sky e Dazn) contro il Bayer Leverkusen. Tra i 23 in panchina Gian Piero Gasperini porterà anche l’infortunato de Roon a cui dovrebbe lasciare il posto Bonfanti. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Una coppa per mettere il punto esclamativo su un ciclo che, comunque vada, resterà iconico. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini insegue e sogna la vittoria dell'Europa League, dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

All'Atalanta: il sogno europeo di Bergamo All'ombra delle mura venete di Città Alta la tensione è palpabile: oltre ottomila bergamaschi sono già partiti alla volta di Dublino per sostenere Gasperini e i suoi ragazzi per quella che sarebbe un'impresa storica; migliaia di altri tifosi la seguiranno dal maxi-schermo allestito nel centro della città. (La Stampa)

Notizie (Atalantini.com)

Il maestro Gasp insegue il primo trofeo, il predestinato Xabi il treble: Scamacca e Wirtz dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Una sfida che, comunque vada, è destinata a rimanere nella storia di Bergamo. Dublino (Irlanda). (BergamoNews.it)

Perché per anni questa coppa è stata anche un po' snobbata dalle italiane, ma adesso tutti avrebbero voluto essere a Dublino, Roma e Milan in testa. D'accordo, non è la Champions, ma per l'Italia che non vince il secondo trofeo europeo da 25 anni (Parma 1999), è un appuntamento che conta. (ilGiornale.it)