Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv il terzo match delle Atp Finals
Ottenuti due successi su due, contro l’australiano Alex de Minaur (6-3, 6-4) e lo statunitense Taylor Fritz (6-4, 6-4), oggi giovedì 14 novembre (non prima delle 20.30) Jannik Sinner sfida il russo Daniil Medvedev. L’azzurro cerca la terza vittoria di fila anche per strappare la qualificazione in semifinale come primo del girone: queste le combinazioni per la qualificazione. Con il successo ottenuto nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. (Corriere della Sera)
Su altri media
Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. L'azzurro vuole guadagnarsi l'accesso alle semifinali, possibilmente da capoclassifica. (Quotidiano Sportivo)
La telecronaca è affidata come di consueto a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre a Maurizio Fanelli sono affidate le interviste. (La Stampa)
Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner in campo stasera contro Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, nel match che potrebbe garantirgli l’accesso alle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino. La sfida sarà visibile in chiaro anche sulla Rai. (LAPRESSE)