Mahmood sold out al Forum di Milano: "Un grazie di cuore va alla mia mamma"

Il primo concerto di Mahmood al Mediolanum Forum di Milano, sold out per l’occasione, si è rivelato un autentico trionfo di emozioni e scenografie. Lo spettacolo ha preso il via con un ritmo delicato, quasi intimo, per poi esplodere in un vortice di hit che ha travolto il pubblico, culminando con l’energia contagiosa di “Tuta Gold” e i suoi cinque cellulari. Un’esperienza che può essere descritta come un rave teatrale, dove ogni elemento è curato nei minimi dettagli: dalle coreografie impeccabili ai visual suggestivi, fino al gioco di luci che ha contribuito a creare un’atmosfera immersiva. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Curtò, che è anche sceneggiatore, ha provveduto anche alla trasposizione cinematografica, dando vita ad una fiction in sei puntate, le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio. Il testo dopo due anni è approdato in teatro il mese scorso con una prima dell’omonima commedia in 4 atti, frutto della trasposizione teatrale ad opera dello stesso autore. (Corriere di Lamezia)

Il volo verso l'ignoto con i brani "Tutti contro tutti" e "Paradiso", tratti dal nuovo album "Nei letti degli altri". “Cobra” ricorda il primo approcio alla musica elettronica degli anni 80. (TGR Lombardia)

Milano, 22 ott. Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum (Io Donna)

Ornella Vanoni a sorpresa sul palco con Mahmood per un duetto incredibile: il video

Come ha spiegato la stylist Ramona Tabita a Fanpage.it è anche altro: "È un racconto della sua storia legata alla moda, per questo per me era importante mettere i brand che lo rappresentano". (Fanpage.it)

Con un sold-out in meno di 24 ore e la sua prima esibizione nel palazzetto di Milano, Mahmood ha confermato di essere a ragione uno dei nomi più importanti del pop italiano. Ieri sera 21 ottobre il Forum di Assago era pieno di gente. (Cosmopolitan)

Uno show mozzafiato, all'insegna di coreografie, spettacoli ed esibizioni di altissimo livello. Sale Ornella Vanoni sul palco con Mahmood per un duetto a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di “Tuta gold” ha dato il via al suo tour nei palazzetti di tutta Italia che toccherà anche Roma domenica 27 ottobre. (leggo.it)