Lituania, aereo merci si schianta contro palazzo vicino Vilnius
(Adnkronos) – Un aereo merci Dhl si è schiantato nella mattinata nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Il velivolo, che avrebbe impattato contro un palazzo, si è schiantato a Liepkalnis scrive su X Lithuanian Airports aggiungendo che i mezzi di soccorso sono sul posto. Uno dei quattro membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. "L'aereo avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall'aeroporto", ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. (il Fatto Nisseno)
La notizia riportata su altri giornali
Il bilancio è di un morto e tre feriti, tutti a bordo dell'aereo. Trasportava merci per conto della Dhl. (La Gazzetta dello Sport)
Il bilancio finora è di un morto, due feriti e un disperso. Secondo fonti dei soccorsi il pilota del velivolo è stato estratto vivo ed è stato trasportato in ospedale. Le immagini mostrano il momento in cui un aereo cargo della Dhl è precipitato su un edificio nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania (Corriere TV)
Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente è avvenuto intorno alle 05:30 del mattino. Lo ha riferitoil portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (Sky Tg24 )
Lituania, aereo cargo si schianta contro un edificio: il video dell'incidente ripreso da un automobilista (La Stampa)
Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Secondo quanto riferito dai media locali, il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. (la Repubblica)
Il portale web Delfi – citando fonti dei soccorsi – parla di un bilancio, al momento, di un morto e due feriti. Incidente aereo in Lituana. (Il Fatto Quotidiano)