Caso Casinò, le scuse degli otto giocatori del Monza: "Una ragazzata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha annunciato che l’Ats ha disposto l’isolamento per gli otto calciatori ‘beccati’ al Casinò di Lugano.

Si è trattato di una ragazzata e la nostra speranza è che sia presa come tale

Ci dispiace immensamente di non poter far parte della partita, ma siamo convinti che i nostri compagni daranno il massimo come sempre è stato fatto da ogni singolo tesserato del Monza (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. (Monza-News)

Punizione dalla destra dei lombardi, Belec respinge sulla linea, sfera a Balotelli che la deposita in rete da due passi Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. (Salernonotizie.it)

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. (SuperNews)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

Il consiglio alla Salernitana: giocarsela sulla base dei due risultati su tre, senza l'ossessione della vittoria Ma il segreto del successo è nella capacità di non caricare di troppe attese il match nè di vedere il Monza come una vittima sacrificale solo perchè mancano otto giocatori, di cui forse 2-3 davvero importanti. (tuttosalernitana.com)