Imprenditore massacrato. L’aggressione con una mazza. Fermato il vicino di 16 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E Gabriele Bassani (Monza e Brianza) Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – È durato 36 ore il giallo di Cesano Maderno, dove nella tarda serata del 24 settembre un imprenditore 60enne è stato preso a colpi di mazza da baseball in testa mentre si trovava nei box del suo condominio. (IL GIORNO)
Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. ”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. (IL GIORNO)
Non c’è niente di tutto questo come “motivazione”, se mai ce n’è può essere una, a spiegare l’aggressione subita martedì, 24 settembre, intorno alle dieci di sera dall’imprenditore sessantenne in via Friuli a Cesano Maderno, colpito più volte alla testa con una mazza d’acciaio nel box condominiale. (IL GIORNO)
"È una notizia che mi lascia sconcertato, il mio pensiero va innanzitutto alla vittima dell’aggressione e ai suoi famigliari con l’augurio che si riprenda al più presto". (IL GIORNO)