Esami per Thuram, niente derby in finale: Taremi in pole per sostituirlo ma Correa scalpita

Marcus Thuram al 99% salterà la finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). L'attaccante francese, uscito precauzionalmente dopo il primo tempo della semifinale contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro dopo aver fatto un tentativo durante l'intervallo mentre il resto della squadra era ancora negli spogliatoi, sente ancora fastidio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il primo Derby di Milano del 2025 assegnerà la Supercoppa Italiana ma all'Inter di Inzaghi servono i gol degli attaccanti e non solo quelli di Thuram. La situazione realizzativa in casa nerazzurra continua a lasciare qualche dubbio legato alla distribuzione delle reti per reparto (Inter-News)

Al momento le possibilità per Thuram sono basse, l’Inter potrebbe così doversi privare del capocannoniere della Serie A che fin qui in questa stagione non aveva mai accusato un minimo problema fisico. (fcinter1908)

Inter, le ultime sull'infortunio di Thuram Sarà una finale tutta milanese quella di Supercoppa Italiana. Lunedì Inter e Milan si affronteranno a Riyad e per l'occasione potrebbe mancare Marcus Thuram, fermatosi per infortunio in occasione della semifinale con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

CorSera: “Thuram, esami se il dolore persisterà. Al suo posto salgono quotazioni di…”

"Nessun allarme, solo un necessario controllo per vederci chiaro ed evitare anche il minimo rischio", precisa la rosea. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan (Fcinternews.it)

Nell’intervallo della gara è infatti dovuto uscire Marcus Thuram, capocannoniere della Serie A e cannoniere principe della stagione dei nerazzurri che, anche nella prima frazione, si era ben distinto tra i suoi. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana "Giornata di lavoro per l’Inter, ma non per Marcus Thuram in dubbio per la finale di Supercoppa. (fcinter1908)