Chi è Sara Funaro, dalla famiglia multiculturale alla passione per l'Africa e le scarpe (ballerine)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Fiorentino INTERNO

Sara Funaro, nata a Firenze nel 1976, proviene da una famiglia multiculturale segnata dalla figura della madre cattolica, Antonina Bocci Bargellini e del padre Renzo Funaro, architetto ed esponente di spicco della comunità ebraica fiorentina. LEGGI L'ARTICOLO SUL BALLOTTAGGIOLEGGI L'ARTICOLO SUI RISULTATI DEL PRIMO TURNOL'EDITORIALE DI ROBERTO DE PONTIIL SUO SFIDANTE EIKE SCHMIDT Tra i familiari, due i punti di riferimento: il nonno, Piero Bargellini, sindaco democristiano che guidò la città durante l’alluvione del 1966 e il cugino Lorenzo “Mao” Bargellini, fondatore e leader del Movimento di lotta per la casa scomparso nel 2017. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

GAMBASSI TERME: SCONFITTO IL CENTROSINISTRA, LA CIVICA DI SERGIO MARZOCCHI PER 114 VOTI BATTE L'ASSESSORA USCENTE SAMANTA SETTEDUCATI. È LA PRIMA VOLTA DAL DOPOGUERRA NELL'EMPOLESE VALDELSA SANTA CROCE SULL'ARNO: STORICA VITTORIA DEL CENTRODESTRA CON ROBERTO GIANNONI SUL FILO DI LANA (gonews)

Sono i dati delle prime proiezioni Opinio Italia per Rai sulle comunali a Firenze, con una copertura campione del 6%. – Sara Funaro, candidata Pd alla guida del Comune di Firenze, è data al 41,6%; Eike Schmidt, del centrodestra, è al 32,5%; Stefania Saccardi, candidata Iv, al 6,1%; Cecilia Del Re al 6%. (Agenzia askanews)

Al terzo posto Stefania Saccardi con il 6,1% e Cecilia Del Re al 6%. Sono i dati del Consorzio Opinio Italia per la Rai. (ilmessaggero.it)