Genoa Juve, Thiago Motta: 'Zero gol subiti? Difendiamo di squadra. Vlahovic leader'. Video

L'allenatore bianconero dopo la vittoria che lo proietta al primo posto della classifica: "Non subiamo gol perché difendiamo tutti insieme, di squadra. È un dato importantissimo per una squadra che vuole ambire a cose importanti". Su Vlahovic: "È un leader positivo, in campo ma anche nella comunicazione e nel linguaggio del corpo" - ha detto a DAZN La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

O 3-0 o 0-0. Che malinconia, le porte chiuse. E che povera partita, per un tempo, Genoa-Juventus. Il primo. Non il secondo. Un Grifo decimato, con Ahanor, classe 2008, a guardia di Nico Gonzalez. Redazione Derby Derby Derby 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:35) (DerbyDerbyDerby)

L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. (Giornale di Sicilia)

Morten FRENDUP 5 - Rischia tantissimo nel primo tempo con un intervento al limite su Nico Gonzalez, l'arbitro lo ammonisce soltanto e lo grazia Alessandro ZANOLI 5,5 - Gli viene assegnato Yildiz da Gila, esegue bene i compiti di copertura, ma cala col passare dei minuti (Eurosport IT)

Juventus, Thiago Motta ritrova la vittoria dopo i tre pareggi di fila: contro il Genoa finisce 3 a 0

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. (SpazioJ)

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. (Liberoquotidiano.it)