Frosinone – Campo “Bruno Zauli”, sopralluogo congiunto sulla pista di atletica
Ieri mattina i tecnici dell’assessorato allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio si sono recati al Campo “Bruno Zauli” di Frosinone per un sopralluogo sulla pista di atletica. Erano presenti, inoltre, esponenti del comitato regionale dell’Aics, Sport e Salute, Fidal e il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, con l’assessore Angelo Retrosi e i consiglieri Franco Carfagna, Francesco Pallone (delegato allo sport) e Corrado Renzi. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Dopo i successi di Sainz negli Stati Uniti e di Leclerc in Messico, la Ferrari si prepara ad affrontare il GP del Brasile puntando alla tripletta nel continente americano. (Il Mattino di Padova)
La Ferrari è concretamente in lotta per i Costruttori: dopo la doppietta… Mondiale imprevedibile e ancora aperto: la F1 arriva in Brasile per il terzo appuntamento nelle Americhe e per la quart’ultima gara della stagione con entrambi i titoli ancora da assegnare. (la Repubblica)
Poi Charles Leclerc si porta a casa la vittoria a Monaco, dopo anni ed anni di tentativi e delusioni, ma comunque la performance della Ferrari non convince a tal punto da pensare di vederla come una minaccia. (MOW)
Per questo la Ferrari non vuole lasciare nulla a casa e Frederic Vasseur, durante la pausa di tre settimane, ha stilato un piano per preparare questa tripletta: "É da prima di Austin che stiamo lavorando al simulatore per il Brasile. (F1-News.eu)
Il pilota della McLaren ha fermato il cronometro in 1'10"610 seguito dal connazionale George Russell a + 0.181. Su un circuito di Interlagos completamente riasfaltato Lando Norris si è preso la prima posizione dell’unica sessione di libere del GP del Brasile. (La Gazzetta dello Sport)
In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)