Parma Cagliari pagelle rossoblù: Piccoli decisivo, Adopo strepitoso

Il Cagliari trova la prima vittoria in questa Serie A e lo fa con un emozionante 2-3 a Parma, dove Piccoli decide all’87’: nelle pagelle l’autore del gol partita è il migliore assieme ad Adopo. Scuffet 6,5 Quasi prende il rigore di Hernani. Zappa 7 Più volte si sgancia sulla fascia. Mina 7 Un fuorigioco minimo gli nega il primo gol stagionale. (dal 28’ st Palomino 6,5) Un’ingenuità porta al rigore che quasi costa la vittoria. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante del Cagliari Roberto Piccoli è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sul Parma: "E' stata una settimana tosta, ma andare in ritiro è stato utile per fare gruppo. L'abbraccio dopo la rete certifica che tutti seguiamo il mister, siamo una squadra veramente forte che aveva bisogno di una serata del genere per poter ripartire. (Tutto Juve)

Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)

Parma Cagliari, Nicola: «Non eravamo in un periodo delicato, la squadra ha grande attaccamento»

Non sono certo mancate le emozioni questa sera allo stadio “Tardini” di Parma. Un 2-3 davvero pesante. (OA Sport)

«Non è mai stato un problema di carattere: questi ragazzi hanno grande attaccamento all’ambiente, vorrebbero sempre dare il meglio a questi tifosi». (L'Unione Sarda.it)